Modalità di spedizione, tempi e costi di consegna
Le spedizioni per l’Italia sono gratuite ( per ordini superiori a 100€ ) ed effettuate a mezzo corriere GLS. Vi preghiamo gentilmente di considerare che non effettuiamo spedizioni a caselle postali. Elaboriamo e spediamo gli ordini durante i nostri orari di servizio: lunedì-venerdì dalle ore 8:30 alle 16:00 (eccetto i giorni festivi riconosciuti in ITALIA). La merce sarà pronta per la spedizione entro un giorno dall’avvenuto pagamento.
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- Che l’imballo risulti integro
- In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce.
La modalità di spedizione disponibile per il vostro Paese come anche i prezzi e i tempi di consegna possono essere visualizzati nella seguente tabella:
Destinazione Italia
Modalità di spedizione GLS
Prezzi di consegna FINO A 100,00€ – 8,00 €/ UE – 15.00€ PER ORDINE
Tempi di consegna 2-3 GIORNI LAVORATIVI – SE NON DISPONIBILE TAGLIA O COLORE SELEZIONATO 15 GIORNI DAL PAGAMENTO
Tracciabilità:
Effettuata la spedizione dell’ordine, GLS informa i clienti tramite e-mail fornendo i dati di tracciabilità del pacco.
Dalle ore 18:00 del giorno della spedizione sarà possibile seguire lo stato di spedizione cliccando nel link che troverete all’interno della mail ricevuta da parte del corriere GLS.
Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto puoi rendere il tuo ordine entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.
Contattaci inviando una mail diretta all’indirizzo: bhall.accessory@gmail.com
o chiamandoci al 392 9588203
Grazie!